L’Ufficio Scolastico Regionale FVG ha comunicato ai vincitori del corso concorso bandito con Decreto Direttoriale n. 1259 del 23 novembre 2017, assegnati al Friuli Venezia Giulia per l’a.s. 2021/22, che le sedi di dirigenza delle scuole con lingua d’insegnamento italiana disponibili per scelta della sede dell’incarico dirigenziale sono le seguenti: (vedi nota allegata prot. AOODRFVG n. 9046).
Per ottenere l’incarico dirigenziale, ciascun candidato deve compilare l’allegato modello di espressione delle preferenze della sede di dirigenza (allegato 1), indicando il numero progressivo da 1 a 22 nell’apposita casella della prima colonna a sinistra, compilando tutte le righe. Il modello dovrà essere sottoscritto con firma autografa, trasformato in pdf formato scanner e ritrasmesso entro e non oltre le ore 23,59 di giovedì 19 agosto 2021, all’indirizzo email: direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it, allegando la fotocopia di un proprio documento di identità in corso di validità.
Allo stesso indirizzo direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it, dovrà essere inviata tutta la documentazione prescritta per la fruizione del diritto di precedenza nella scelta della sede.
I medesimi vincitori del corso concorso sono convocati per la sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro lunedì 23 agosto alle ore 11,00 presso la sede di questa Direzione generale, via Santi Martiri, 3, TRIESTE.