L’Ufficio Scolastico Regionale FVG – Ufficio V Ambito di Pordenone ha pubblicato gli elenchi contenenti l’individuazione dei destinatari della proposta di stipula del contratto a tempo determinato di cui all’articolo 59, comma 4, del decreto legge 25 maggio 2021, n. 73, nonché la sede loro assegnata.
A seguito dell’assegnazione dell’incarico a tempo determinato di cui agli elenchi allegati, è precluso il
conferimento delle supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b), dell’ordinanza n. 60 del 2020,
anche per altra classe di concorso o tipologia di posto.
I destinatari dell’incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 59 comma 4 del decreto legge n. 73/2021
di cui agli elenchi allegati, qualora intendessero rinunciare all’incarico, dovranno inviare espressa
rinuncia alla proposta di stipula del contratto di cui si tratta entro e non oltre le ore 23.59 del 29
agosto 2021 all’indirizzo mail usp.pn@istruzione.it.
La rinuncia che pervenga oltre i termini sopra indicati, priva di copia del documento di riconoscimento o
in modalità difformi da quelle indicate precluderà, per i rinunciatari, la possibilità di partecipazione alle
successive procedure di conferimento delle nomine a tempo determinato.